Come sapranno i fan di Iron Man, dopo la celebre Mark 1, ovvero la prima armatura mai realizzata da Tony Stark e apparsa sul grande schermo nel lontano 2008, nel corso dei numerosi film di cui è stato protagonista l’eroe ha avuto modo di costruire un’enorme varietà di outfit ipertecnologici, assemblati sia per se stesso che per i suoi compagni di battaglia.
E sebbene siano state quindi tantissime le armature indossate da Robert Downey Jr. durante le sue apparizioni nell’Universo Marvel, sappiate che esistono anche delle ulteriori versioni mai arrivate nelle sale, ma che l’attore ha comunque sfoggiato durante le riprese dei suoi film. E oggi, grazie ad uno scatto diffuso su Twitter, vi mostriamo una delle più belle e, in un certo senso, sobrie, tanto da essere stata paragonata da parecchi utenti al costume di Black Panther.
Stando a quanto rivelato dai Marvel Studios, l’outfit in questione faceva parte di diverse scene di Iron Man 2 che, sfortunatamente, sono poi state tagliate in fase di montaggio. Non è chiaro, dunque, quale fosse la sua funzione e quali tecnologie avrebbe eventualmente sfruttato nel film; ma ad essere certo è che si tratta di un’armatura dal design davvero interessante, ed è un vero peccato non averla vista in azione insieme alle altre. Giudicate voi stessi.
ECCO LA FOTO DELL’ARMATURA MAI APPARSA AL CINEMA
A dirigere il film su una sceneggiatura firmata da Justin Theroux, ricordiamo, è stato l’attore e regista Jon Favreau, attualmente nelle sale con il terzo capitolo di Spider-Man, dove ha ripreso l’ormai celebre ruolo di Happy Hogan. Nel cast, al fianco di Robert Downey Jr., abbiamo visto anche nomi come Gwyneth Paltrow (Virginia “Pepper” Potts), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera / Natalie Rushman), Sam Rockwell (Justin Hammer), Mickey Rourke (Ivan Vanko / Whiplash) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).
Cosa ne pensate di questa armatura nera mai vista al cinema?
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA