IT

Bisognerà ancora aspettare fino al 19 ottobre per godercelo nelle sale italiane, ma sappiate che IT di Andres Muschietti è già diventato l’horror dell’anno nelle lande statunitensi, avendo ricevuto un’accoglienza positivissima da parte dei criticisbancato al botteghino.

Così, ecco arrivare adesso un nuovo annuncio del regista: il film avrà una versione Director’s Cut per il mercato homevideo, e conterrà all’incirca 15 minuti in più rispetto a quanto visto nei cinema! Il nostro non ha specificato il contenuto del materiale inedito, ma ha anticipato una scena che potremmo vedere in questa versione: «C’è una grande scena che è una sorta di momento di rivalsa per Stanley Uris. Siamo al bar mitzvah, e lui fa un discorso contro tutte le aspettative… in pratica incolpa tutti gli adulti delle morti accidentali e delle sparizioni di bambini a Derry, e ha una grande soluzione. Magari sarà nella director’s cut».

Al momento la Warner Bros. non ha ancora rivelato la data di release per il Blu-ray di IT, ma dato il grande successo del film, state sicuri che lo farà presto!

Fonte: YM

© RIPRODUZIONE RISERVATA