Sophia Lills e Jessica Chastain / IT

L’horror più acclamato della stagione? Senz’altro IT di Andrés Muschietti, che oltre ad esser stato accolto da positivissime recensioni, ha anche infranto record su record durante la sua prima settimana ai botteghini americani.

Ovviamente, il regista sta già preparando il sequel del film, che come ormai sappiamo, vedrà i nostri piccoli protagonisti in versione adulta. Un’attrice che il nostro vorrebbe assolutamente a bordo? Niente di meno che la bella e talentuosa Jessica Chastain! Ha dichiarato Muschietti in proposito: «Jessi è un’attrice fantastica. Sono un suo amico e amerei che lei interpretasse Beverly [l’unico membro femminile del Club dei Perdenti, ndr.]».

Eppure, sotto ammissione dello stesso autore, è comunque ancora troppo presto per parlarne concretamente: «Lei ama il film, e in questo senso i pianeti parrebbero allineati. Ho un sacco di idee per il resto del cast, ma è troppo presto per fare quei nomi».

Insomma, chissà se Jessica potrebbe davvero essere in IT 2? A interpretare Beverly nel primo film, ricordiamo, è la piccola Sophia Lillis, ed effettivamente, un po’ di somiglianza con la Chastain c’è!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA