J.J. Abrams prendi appunti: 4 regole essenziali per far tornare Star Wars epico

Su YouTube è stato caricato un video che suggerisce a Disney e Lucas Film i principi fondamentali che la nuova trilogia dovrà seguire per ritrovare lo splendore del passato

Non che uno come J.J. Abrams abbia bisogno di lezioni per il suo Star Wars: Episodio VII, ma forse stavolta qualche nota se la potrebbe appuntare. Su YouTube è infatti comparso un video che detta quattro regole fondamentali che la nuova trilogia del franchise targato Disney e Lucas Film dovrà seguire per recuperare i toni epici del passato. Il minimo comune denominatore è uno: riportare la saga laddove è nata, ossia nella frontiera, in modo da farle riassumere quei toni da western (spaziale) che tanto l’ha resa celebre. Via le città futuristiche che avevano caratterizzato gli ultimi capitoli e ritorno ad un’ambientazione più selvaggia, da terra senza confini.

Che tipo di look Abrams vorrà dare al film ancora non è dato a sapersi. Il casting è comunque cominciato e i rumors su quali potranno essere i protagonisti si sprecano, uno su tutti il coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel progetto, sempre più possibile.

Sotto, le quattro regole per far tornare Star Wars grande:

http://youtu.be/_joDNOpeWWo

© RIPRODUZIONE RISERVATA