Jack Reacher, Tom Cruise a tutta birra nel primo trailer

L'attore interpreterà un ex investigatore militare che si troverà di fronte a diverse storie di soprusi e di violenza

Fino a questo momento avevamo visto la prima immagine ufficiale del nuovo film di Tom Cruise Jack Reacher – La prova decisiva, mentre ora siamo in grado di mostrarvi anche il primo trailer, che era stato mostrato in anteprima durante il Ciné – Le giornate estive di cinema. In questo caso però la versione uscita in rete è in russo con i sottotitoli in inglese.

Questa volta l’attore vestirà i panni di un ex investigatore militare che inizia un viaggio che lo porterà ad imbattersi in storie di soprusi e violenza. Proprio in una tappa del suo pellegrinaggio laico per le strade dell’estrema provincia americana, l’ex poliziotto si troverà ad indagare, coadiuvato dall’avvocato Rodin (Rosamund Pike), sull’inspiegabile strage compiuta da un soldato che ha ferito mortalmente ben cinque persone. Nei panni del villain c’è il regista tedesco Werner Herzog.

Il film vede tornare all’action Tom Cruise dopo la quarta avventura di Mission Impossible al fianco di Christopher McQuarrie, con il quale aveva già lavorato in Operazione Valchiria. Il film è tratto dai romanzi scritti sotto lo pseudonimo di Lee Child dall’ex autore televisivo James Grant.

Jack Reacher – La prova decisiva sarà nelle sale il 28 dicembre 2012.

Guarda il trailer:

Fonte: Movieweb

© RIPRODUZIONE RISERVATA