James Bond: dopo questo video vorrete solo Henry Cavill come nuovo 007

Ecco le immagini sorprendenti che mostrano l'attore nei panni di 007 in una versione anni '80

Enola Holmes cast

Henry Cavill è stato Superman, Sherlock Holmes (in Enola Holmes, con Millie Bobby Brown), l’amatissimo Geralt di Rivia di The Witcher e persino il mitico Teseo nel film Immortals. Ma come sarebbe nei panni iconici di James Bond? Ora abbiamo la possibilità di scoprirlo, grazie al video deepfake di un fan, che su Youtube usa il nickname di Stryder HD. Nel video vediamo come potrebbe apparire Henry Cavill nel ruolo di 007 in una versione particolare, quella di fine anni ’80, quando l’agente segreto era interpretato dall’attore Timothy Dalton.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI

La sovrapposizione è stupefacente: Henry Cavill appare perfetto nei completi eleganti di Bond, tanto puntando una pistola che seduto al tavolo delle carte al casinò. L’attore, del resto, non ha mai nascosto che gli piacerebbe far parte del mito di 007, proprio mentre il franchise sta ancora cercando l’erede di Daniel Craig per il futuro dell’agente segreto.

Cavill però, eventualmente, accetterebbe anche il ruolo del cattivo. In un’intervista di qualche settimana fa, alla domanda diretta se avrebbe mai accettato di entrare nei panni del villain, l’attore ha risposto: «Se i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson mi coinvolgessero in qualche modo per far parte dei loro film ne parlerei volentieri, e mi piacerebbe assolutamente esplorare la cosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA