James Bond: uno dei principali candidati per il ruolo si tira fuori e spezza il cuore dei fan

Ecco le sue parole lapidarie

No Time to Die James Bond

No Time to Die ha appena concluso l’epopea sul grande schermo del James Bond di Daniel Craig e a partire dal prossimo anno, com’è noto, i produttori inizieranno a cercare il sostituto per l’iconico ruolo dell’agente 007.

Uno dei principali candidati, Idris Elba, si è però appena sottratto ai rumor che lo indicavo, in termini di quote dei boomakers, come un potenziale frontrunner per la parte, spegnendo l’entusiasmo di quanti avrebbero voluto proprio la star britannica come erede di Craig.

Ai microfoni di ITV e a chi gli chiedeva se interpreterà il prossimo 007 Elba ha risposto lapidario: «No, non diventerò James Bond». Ma alla domanda se gli piacerebbe vestirne i panni, Elba ha aggiunto: «Chi non lo farebbe?».

Elba ha poi aggiunto: «Quanto sarebbe fantastico avere un James Bond di colore? È un segno dei tempi in cui possiamo smettere di parlare di nero, bianco e colore».

La sinossi ufficiale del film recita: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che dal regista Cary Fukunaga, il film schiera nel cast anche i ritorni di Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra le new entry si segnalano invece Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Che ne pensate delle parole di Elba? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: Heroic Hollywood

Foto: MovieStills

Leggi anche: No Time to Die: Daniel Craig all’inizio non approvava il brano di Billie Eilish. Ecco com’è stato convinto

Leggi anche: James Bond: spunta un nuovo favorito tra i candidati per il ruolo di 007. E lo adorerete!

© RIPRODUZIONE RISERVATA