James Franco e Seth Rogen si fanno beffe dell’attacco hacker ai danni della Sony

La coppia si lamenta della violazione della propria privacy, ma ovviamente per scherzo

Nulla può far smettere di ridere James Franco e Seth Rogen, nemmeno un attacco hacker ai danni della Sony Pictures. Nonostante siano stati svelati i compensi degli attori (e rese note le insoddisfazioni degli interni alla casa di produzione), i due non si sono persi d’animo… E hanno deciso di scherzarci sopra.

Lo stile, ormai inconfondibile, di James Franco e Seth Rogen si è rivisto infatti al Saturday Night Live. «Qualcosa di davvero incredibile è successo questa settimana» ha rivelato Franco, per la terza volta conduttore dello show comico. «Stavo pensando, piuttosto che aspettare che i miei dati vengano resi pubblici per colpa degli hacker, preferisco darveli io di persona. La mia mail è…». Inutile dire che le risate del pubblico non si sono fatte attendere, soprattutto alla scoperta che la password dell’attore è “littlejamesiecutiepie“.
Entrato in campo anche Seth Rogen, costui si è infine lamentato delle foto private dei due amici ormai visibili a tutti in rete. Conoscendo la coppia, davvero pensate che un’immagine dei due (anche se nudi) davvero potrebbe infastidirli?

In attesa dell’uscita di The Interview, film colpevole dello stesso attacco hacker (subito, forse, proprio dai nord coreani), ecco lo sketch di James Franco e Seth Rogen al SNL.

http://youtu.be/P5NNUt7GFeY

Fonte: deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA