L’8 dicembre sarete per caso a Denver, in Colorado? Se la risposta fosse sì, c’è un evento in città che non potete perdervi. Si tratta dello speciale screening di The Interview, la commedia politicamente scorretta con protagonisti James Franco e Seth Rogen.
I due interpretano un presentatore televisivo e il suo produttore che, diretti in Nord Corea per intervistare il dittatore Kim Jong-un, vengono assoldati dalla CIA per una missione impossibile: uccidere lo stesso Kim Jong-un.

La pellicola nel paese asiatico ha creato molto scompiglio, tanto che il governo coreano ha minacciato la produzione (e organizzato un probabile hackeraggio ai danni della Sony).
Ma non tutti se la passano così male.

Seth Rogen, in barba ai pericoli, ha deciso di richiamare i fan per un incontro… Altamente stonato. Sì, perché lo screening di Denver sarà supportato dal libero uso di marijuana, da poco legalizzata nello stato del Colorado.
Il cinema ospiterà quindi risate e droga leggera, così come ha promesso l’attore tramite il suo account Twitter. Le stranezze del duo Franco-Rogen non finiscono mai.

Qui di seguito i tweet.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA