JAmes è entusiasta di Thor: Ragnarok

Le prime reazioni della stampa americana in merito a Thor: Ragnarok sono state molto positive, ma cosa ne pensa James Gunn, regista di Guardiani della Galassia?

Il regista ci ha tenuto a condividere i suoi pensieri con i fan subito dopo l’anteprima del film: «Ho riso tantissimo, forse anche in maniera poco appropriata, per quasi ogni scena con Jeff Goldblum».

Ma tutta la sua recensione è piena di complimenti per il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono: «Non credo che nessun film dell’era moderna abbia catturato il divertimento pazzo dei classici degli anni 80 di Flash Gordon e Buckaroo Banzai come Taika Waititi. Mi sentivo come se avessi ancora quattordici anni e stessi guardando una magica VHS esplodere in qualcosa di grande. È il più colorato di tutti i film di Marvel – voglio dire, Guardiani della Galassia Vol. 2 è in pratica un tono seppia in confronto – ed è anche il più divertente».

Cosa ne pensate?

Ne approfittiamo però per ricordarvi che Thor: Ragnarok arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 ottobre e che il film è il protagonista assoluto del numero di Best Movie di ottobre, disponibile in tre versioni differenti (due cover le trovate in edicola e una nei multiplex).

Leggi anche Thor: Ragnarok, qualche anticipazione sulle scene post-credits

Qui il post completo di Gunn:

© RIPRODUZIONE RISERVATA