Jamie Dornan batte Benedict Cumberbatch per il titolo di uomo più sexy. La gallery dei primi 30 classificati

Molti attori, qualche modello e le icone della musica pop degli ultimi anni nella classifica dei 50 uomini più affascinanti del pianeta secondo Glamour

Dite la verità: vi aspettavate un Chris Hemsworth, o un Ryan Gosling, oppure contavate ancora nel fascino di un Michael Fassbender o di un Tom Hardy.

I nuovi divi sexy sono gli attori più influenti del momento, appena over 30 (ma molti sono ancora nella ventina, specie se provenienti dal mondo musicale) e stanno arrivando in sala con il loro fascino perturbante.

I lettori, o forse meglio dire, le lettrici di Glamour lo hanno decretato nella classifica delle celebrità più hot del momento, con una lista che sbaraglia le nostre opinioni più radicate. Benedict Cumberbatch, per esempio, è stato battuto da Jamie Dornan, la star di Cinquanta sfumature di Grigio, che si aggiudica il podio.

Chris Hemsworth, invece, che pure poteva fregiarsi del titolo di uomo più sexy del pianeta sul magazine People, finisce 13esimo, battuto dal fratello Liam. Mentre Ryan Gosling è tra gli ultimi (47/50) e Bradley Cooper solo 29 esimo. Che dire? De gustibus non disputandum est.

In fondo alla news trovate la photo-gallery con i primi 30 sex symbol selezionati dal pubblico, in ordine di classifica: cliccate sulle foto per scoprire le posizioni. Qui sotto  l’elenco dal 31° al 50° posto.

31. Brandon Flowers
32. Dan Stevens
33. Lewis Hamilton
34. Kit Harington
35. Gerard Butler
36. Matt Smith
37. Max Irons
38. Robert Downey Jr
39. Daniel Radcliffe
40. James McAvoy
41. Josh Hutcherson
42. Sam Claflin
43. David Beckham
44. Drake
45. Leonardo DiCaprio
46. Oliver Cheshire
47. Ryan Gosling
48. Channing Tatum
49. Chris Pratt
50. Colin Farrell

Fonte: Metro

Immagini: Getty

.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA