Jason Momoa

Jason Momoa torna a deliziare i suoi fan su Instagram, e lo fa con una foto che non ha lasciato indifferenti i tantissimi follower dell’attore.

L’interprete di Aquaman ha infatti condiviso uno scatto a torso nudo (e fin qui nulla di nuovo), ma a richiamare l’attenzione dei suoi seguaci è stato soprattutto il copy scritto da Momoa a corredo della foto. POTETE AMMIRARLA QUI

L’interprete dell’atlantideo Arthur Curry nel film DC diretto da James Wan e di Khal Drogo ne Il trono di spade era evidentemente impegnato in una pausa dalle riprese sul set di un film che sta girando, e ha voluto condivide con i suoi follower le difficoltà, alle quali magari in tanti non pensano molto spesso, dell’essere una mega star d’azione. Alla fine del post Momoa sembra comunque di buon umore, e non risparmia emoticon sorridenti.

Per rivederlo in azione nei panni di Aquaman, lo ricordiamo, bisognerà aspettare il 2022 e molti dei suoi fan fin da ora non stanno più nella pelle, ma nel frattempo ci sarà modo di ammirarlo anche nell’attesissimo Dune di Denis Villeneuve.

Nel cast di Aquaman 2 ci saranno Jason Momoa, Amberd Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), possibile il ritorno di Willem Dafoe (Nuidis Vulko). Non ancora disponibile una sinossi ufficiale del sequel.

Foto: Getty (Kevin Winter/Getty Images)

Fonte: CinemaBlend

Leggi anche: Sonic 2 introdurrà un celebre eroe dei videogiochi. E potrebbe essere Jason Momoa ad interpretarlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA