Jeff Bridges è assolutamente d’accordo con un possibile remake de Il grande Lebowski (i fratelli Coen, in passato, hanno invece espresso un parere molto più contrario), ma a una sola condizione: il suo diretto coinvolgimento nel progetto.
Variety ha incontrato l’attore sabato sera alla premiere del suo ultimo film, 7 sconosciuti a El Royale, in cui Bridges ha riflettuto sul ventesimo anniversario dello strepitoso successo di un film divenuto di culto. «Sì, a patto che ci sia io dentro!», ha detto Bridges con una risata a chi gli chiedeva, per l’ennesima volta, di un possibile rifacimenti.
«Tante cose sono come lampi nella memoria – ha detto Bridges riferendosi a quel set – Sto pensando al giorno in cui ho invitato mia moglie a venire a trovarmi sul set insieme alle mie figlie”, ha detto Bridges, che è solito scattare molte foto sui suoi set, a proposito di uno scherzo che gli fu fatto. “Era il giorno in cui, a bordo un piccolo skateboard, dovevo stare sotto tutti questi birilli e guardare le vagine mentre passavo.»
E voi, cosa ne pensate dell’eventualità del remake di cui parla l’attore? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Getty Images
Fonte: Variety
Leggi anche: The Only Living Boy in New York, triangolo d’amore tra Miles Teller, Rosamund Pike e Jeff Bridges!
© RIPRODUZIONE RISERVATA