Sono in pieno svolgimento in queste settimane le riprese di R.I.P.D., il film tratto dall’omonimo fumetto fantascientifico della Dark Horse che racconta di un’unità speciale di poliziotti… dell’altro mondo. Protagonisti sono Ryan Reynolds e Jeff Bridges che intepretano un agente appena deceduto e un pistolero morto e sepolto da secoli che si trovano a fare squadra nel R.I.P.D., acronimo appunto di “Rest in Peace Department” (ovvero: “Dipartimento Riposa in Pace).

I due poliziotti cercheranno di scovare l’assassino che ha fatto fuori Reynolds mentre era in servizio. Nei panni del villain troveremo Kevin Bacon, che vediamo insieme ai primi due in queste prime foto che immortalano il set.

Il mondo dei cinecomic è già famigliare sia a Reynolds sia a Bacon che abbiamo di recente visto rispettivamente nel ruolo di protagonista in Lanterna Verde e nella parte del mutante Sebastian Shaw nel prequel  X-Men – L’inizio.

R.I.P.D. è diretto da Robert Schwentke (Red) e scritto da Phil Hay e Matt Manfredi (Scontro tra Titani). La distribuzione è Universal e l’uscita nelle sale americane è prevista per  il 2013.

Fonti: Collider; Celebuzz

© RIPRODUZIONE RISERVATA