Jennifer Aniston coinvolta nel processo di Angelina Jolie contro Brad Pitt. Ecco come

Emergono nuovi risvolti nel processo dei Brangelina

Angelina Jolie Jennifer Aniston Brad Pitt

Stando a quanto riportato dal Mirror, Jennifer Aniston sarebbe in procinto di schierarsi accanto all’ex fidanzato Brad Pittnel processo che vede contrapposti l’attore e l’ex moglie Angelina Jolie

«Quando le accuse di violenza domestica sono diventate pubbliche, Jen ha parlato al telefono direttamente con Brad – riferisce una fonte vicina all’attrice di Friends Desiderava che sapesse che per lui ci sarebbe stata, non importa in che modo, e gli ha detto che sarebbe comparsa in tribunale se necessario, pur sapendo che lui non arriverebbe mai a chiederglielo… Brad è devastato dalle accuse di Angelina e si sente davvero smarrito. Le parole di Jen arrivano in un momento molto confuso della sua vita, Brad è scombussolato e afflitto, ma non dimenticherà l’aiuto di Jen. Lei gli ha detto che sa che avrebbe fatto lo stesso per lei. Non si tratta di rivederli insieme, ma lei è molto affezionata a Brad».

La causa riguarda la custodia legale dei figli della coppia Jolie-Pitt e al momento sembra propendere a favore dell’attrice. Il figlio maggiore dei Brangelina, Maddox Jolie-Pitt, 19 anni, ha testimoniato contro il padre durante il processo. La Jolie chiede infatti chiede l’affidamento esclusivo, il divo quello congiunto al 50%. 

Angelina Jolie ha presentato in tribunale dei documenti su una presunta violenza domestica subita da parte di Brad Pitt, e a quanto pare anche le parole di Maddox hanno puntato il dito contro il padre: «Maddox ha già testimoniato in quanto adulto nella disputa per l’affidamento in corso e non è stato molto lusinghiero nei confronti di Brad», aveva detto detto in esclusiva una fonte a Us Weekly. «Non usa “Pitt” come cognome su documenti che non siano legali: Maddox vuole cambiare legalmente il suo cognome in Jolie, anche se Angelina non supporta questa sua decisione».

Angelina Jolie e Brad Pitt, che si sono separati nel 2016, hanno cinque figli: oltre a Maddox anche Pax, 17 anni, Zahara, 16, Shiloh, 14, e le gemelle Knox e Vivienne, 12. L’attrice ha già dichiarato che lei e i ragazzi possono offrire «prove e autorità a sostegno» delle affermazioni contro l’ex marito. Jennifer Aniston e Brad Pitt sono invece stati legati dal 2000 al 2005.

Un’altra fonte vicina a Pitt aveva dichiarato alla stampa americana che quello della Jolie è solo un tentativo di vendicarsi di lui: «Negli ultimi quattro anni e mezzo, Angelina ha fatto numerose affermazioni che sono state esaminate e mai comprovate. I bambini sono già stati usati da Angelina per ferire Brad e questo comportamento va ancora oltre».

Fonte: Mirror

Foto: Getty (Eamonn McCormack/WireImage; Jemal Countess/Getty Images; Gregg DeGuire/Getty Images for Turner)

© RIPRODUZIONE RISERVATA