jennifer aniston e david schwimmer

Nella calda estate che ha già regalato agli amanti del gossip il ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, le cose si stanno per fare ancora più bollenti. Un recente rumor ha infatti suggerito che Jennifer Aniston e David Schwimmer starebbero insieme.

Le due star di Friends, protagonisti di una love story nella celebre serie che di recente ha avuto una reunion speciale, hanno dichiarato in tempi non sospetti che tra loro due c’era una sorta di flirt, di cotta che non ha mai trovato vero sfogo. Ora le cose sarebbero cambiate: una fonte del magazine Closer avrebbe infatti dichiarato che la Aniston e Schwimmer sarebbero più vicini che mai.

«Dopo la reunion – si legge dalla fonte – È diventato chiaro che ricordare il passato ha fatto riaffiorare per entrambi quella chimica che hanno sempre seppellito ma che era lì. Hanno iniziato a scriversi dopo le riprese e, nell’ultimo mese, David ha volata da New York a Los Angele per vedere Jen».

Non solo, gli interpreti di Rachel e Ross avrebbero «passato del tempo insieme, lei gli avrebbe cucinato cene la sera, si sono goduti il tempo assieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino e parlare fitto fitto camminando in uno dei vigneti di Santa Barbara preferiti da Jen, dove è stato chiaro che c’è molta chimica tra loro».

Viene inoltre riportato che i due avrebbero flirtato  tra loro durante la promozione del merchandise di Friends. Insomma, qualcosa bollirebbe in pentola tra Jennifer Aniston e David Schwimmer. Proprio l’attore aveva confessato a James Corden che durante le riprese di Friends aveva una grossa cotta – ricambiata – per Jen.

Tutto chiaro e già certo? Affatto, perché poche ore dopo la diffusione del rumor dall’entourage di David Schwimmer hanno rotto il silenzio sul rumor che sta impazzando in tutto il mondo. Secondo quanto riferito ad Elle che la presunta storia in corso con Jennifer Aniston sarebbe falsa

Non sarebbe la prima né l’ultima falsa smentita nel mondo del gossip, ma i fan di Rachel e Ross farebbero meglio a non entusiasmarsi troppo (o ancora). 

Fonte: Closer | Elle

Foto: NBC

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA