jennifer aniston

Divertente siparietto per Jennifer Aniston durante un’intervista. L’attrice e icona della serie Friends ha capito male l’espressione della giornalista e ne è uscita fuori una gaffe nella quale è stata coinvolta anche la collega ospite del collegamento, Reese Witherspoon.

Il contesto è la recente ospitata a This Morning per parlare della serie dal nome simile che Jennifer Aniston sta portando avanti da due stagioni, The Morning Show. Ad un certo punto, la celebre intervistatrice Josie Gibson (vincitrice dell’undicesimo Grande Fratello inglese) le ha domandato se fosse una “da abbracci”. Solo che il suo accento inglese e precisamente di Bristol non ha aiutato la comunicazione.

Invece di “hugger”, l’attrice di Friends ha capito “hooker”, che ha tutt’altro significato: «Mi hai dato della putt**a?!» ha infatti chiesto, sorpresa, mentre Josie Gibson provava a giustificarsi. «Ho bisogno di una traduzione» ha detto tra l’imbarazzato e il divertito la Aniston, per poi confermare che sì, è decisamente una da abbracci. A scherzarci sopra è intervenuta anche Reese Witherspoon, che dopo essersi piegata in due dal ridere ha confermato: «No, non è una putt**a...».

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DELLA GAFFE

Negli ultimi tempi, Jennifer Aniston è stata al centro dei riflettori non solo per la reunion di Friends, ma anche per un presunto flirt in corso con la co-star David Schwimmer. Dopo la smentita dell’attore, è arrivata ora anche quella dell’altra diretta interessata dal gossip. A Entertaiment Tonight ha dichiarato:

«È stato bizzarro. Non potevo crederci, in realtà. Del tipo… Davvero? È come mio fratello. Ma lo capisco però. Dimostra quanto le persone sperino che le loro fantasie e sogni diventino realtà».

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA