Jennifer Lawrence, «Tra Katniss e Gale il rapporto è sempre più stretto». O parla di Liam Hemsworth?

Nel film come nella vita? I due continuano a dirsi migliori amici, ma non mancano le dichiarazioni sospette e i gesti affettuosi

Senza spoilerare nulla, i diretti interessati, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth hanno dato qualche indizio a proposito di una loro eventuale liaison, come riportano le interviste qui sotto, pubblicate sul canale YouTube del film. «Katniss e Gale hanno un passato molto ricco alle spalle, che non abbiamo mai avuto modo di esplorare, perchè fino ad ora tutto è stato orientato alla relazione tra lei e Peeta. Invece c’è una forte complessità nella relazione con Gale e sul fatto che questa si trasformi. Prima dei Giochi questo rapporto era noto solo a Gale, che è cresciuto fianco a fianco con Katniss» ha osservato Jennifer Lawrence. Tuttavia, quello che viene da chiedersi davanti a queste dichiarazioni “oggettive” è se i due attori, nel parlare dei propri personaggi, non facciano in un certo senso riferimento a se stessi in prima persona.

Sappiamo con certezza, perchè lo hanno ripetuto più e più volte, che Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth sono migliori amici. Durante la campagna promozionale del film, i due non hanno mai smesso di farsi complimenti reciproci, pieni di ammirazione e riconoscenza per quanto hanno imparato l’uno dall’altra sul set. In un’intervista a Nylon Magazine la Lawrence ha detto del collega: «Non mi sarei mai aspettata che un ragazzo bello come lui potesse diventare il mio migliore amico. Non avrei mai creduto che una cosa del genere potesse accadere a me, invece! Liam è la persona più amorevole, devota alla famiglia, divertente e fantastica che io conosca».

L’ipotesi che tra lei e quello che continua a definire il suo migliore amico sia nato qualcosa continua a stuzzicare tutti. Poco importa dunque che Liam Hemsworth abbia raccontato allo show di Jimmy Fallon quanto fosse terribile dover baciare Jennifer sul set, a causa del suo alito appositamente appesantito da cipolla e tonno e che lei abbia finto di risentirsi per la dichiarazione. Dopo tutto, il miglior modo per tenere nascosto qualcosa non è l’arte della dissimulazione?

I rumor che tra i due ci sia del tenero, però, si fanno sempre più insistenti. «Hanno sempre avuto una chimica incredibile» ha detto una fonte molto vicina ai due, «ma non sono mai stati single nello stesso momento». I due attori del resto non hanno mai negato di avere un bel rapporto anche fuori dal set. Pare che sappiano tutto l’uno dell’altra. Dopo la rottura con Chris Martin, Liam le ha fatto recapitare a casa un enorme koala (animale preferito della Lawrence) di peluche con scritto “Aspettando l’uomo perfetto”. Se fosse vero, servirebbero altre prove?

Dopo tante delusioni d’amore, che sia la volta buona per J Law?

Guarda le video-interviste in cui Hemswoth e la Lawrence parlano di come si è evoluto il rapporto tra Katniss e Gale:

Fonte: Nylon Magazine, Melty

© RIPRODUZIONE RISERVATA