Nei giorni scorsi era partito qualche rumor, ma oggi la notizia è ufficiale: Jennifer Lawrence è incinta, come ha confermato il portavoce della star alla rivista People. L’attrice e il marito Cooke Maroney aspettano il loro primo figlio insieme, coronamento di una storia d’amore iniziata da qualche anno e già suggellata da un matrimonio principesco.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, direttore di una galleria d’arte, si sono incontrati nel 2018 e fidanzati dopo pochi mesi. Le intenzioni tra i due si sono subito rivelate serie: la coppia si è sposata nel 2019 a Newport, Rhode Island, nel meraviglioso castello di Belcourt. Dopo che la notizia della gravidanza è trapelata, i fan dell’attrice hanno subito inondato le fan page di messaggi affettuosi.

L’attrice sta per tornare sullo schermo nel film di Adam McKay Don’t Look Up, che sarà distribuito nei cinema dal 10 dicembre e poi dal 24 dicembre su Netflix. In Don’t Look Up (guarda QUI il trailer) Jennifer interpreta una scienziata che, insieme al collega interpretato da Leonardo DiCaprio, scopre che un meteorite distruggerà la Terra in sei mesi. Nel suo futuro ci sono anche due film diretti da Paolo Sorrentino.

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA