Nell’imminente Joy di David O. Russell in arrivo nelle nostre sale il 28 gennaio 2016 (qui il trailer), Jennifer Lawrence, 25enne, interpreta una donna che dovrebbe essere sui 40. Una cosa, questa, che ha infastidito diversi critici statunitensi, i quali hanno parlato di errori nel casting.

Eppure, la diva parrebbe già avere un nuovo progetto in tasca, sempre diretto da O. Russell, che potrebbe portarle un ruolo ancora più insolito: la mamma di Robert De Niro!! Spiega l’attrice durante il programma televisivo Live! With Kelly and Michael: «David sta facendo qualcosa al momento, e il piano, per adesso, è di farmi interpretare la madre di Robert De Niro. Credo che più la gente si lamenta dicendo che sono troppo giovane per i suoi ruoli, e più lui è tipo, “Ah sì, allora guarda questo”, quindi vedremo».

Insomma, sembrerebbe proprio una cosa seria! Di certo, per JLaw sarebbe una nuova sfavillante avventura cinematografica, magari con l’aiuto di un po’ (un po’ tanto) makeup. Ricordiamo, infatti, che De Niro ha già la bellezza di 72 anni, quindi per vestire i panni di sua mamma la Lawrence dovrebbe apparire almeno come una novantenne!

Fonte: Contact Music

© RIPRODUZIONE RISERVATA