telegram

Jesse Eisenberg criptico ma soddisfatto del suo Lex Luthor: «è il personaggio ideale!»

Il villain in quanti cinecomic comparirà?

Jesse Eisenberg criptico ma soddisfatto del suo Lex Luthor: «è il personaggio ideale!»

Il villain in quanti cinecomic comparirà?

A margine della presenza al Sundance Film Festival, la stampa è interessata a Jesse Eisenberg soprattutto per quanto riguarda la sua partecipazione a Batman v Superman, dove interpreterà Lex Luthor.
L’attore, ovviamente, non ha nessuna intenzione di rompere il patto del silenzio firmato con la Warner Bros. Per saperne di più della sua interpretazione dovremo attendere il 23 marzo 2016, e ancora molto manca prima che i piani futuri riservati al villain di Superman vengano svelati. Sarà o meno nel film della Suicide Squad? Lo ritroveremo anche in cincomic de L’uomo D’acciaio?

Eisenberg, per ora, si è solo leggermente sbottonato sul personaggio, rendendo subito chiara la sua soddisfazione ad averlo interpretato: «Non posso dire niente sul film, vogliono che sia una sorpresa. Mi piacerebbe comunque comparire in altri film, il regista e la crew sono incredibili, e Lex è il personaggio ideale da interpretare.»

Ma Jesse Eisenberg, da ragazzino, è mai stato un fan dei fumetti? Non sembra proprio: «no, non me ne è mai importato molto.»

Fonte: cbm

© RIPRODUZIONE RISERVATA