Jessica Biel e Justin Timberlake pronti al sì

Il matrimonio si svolgerà sabato a Borgo Egnazia in Puglia

Sono già le nozze dell’anno quelle tra Jessica Biel (avete visto la sexy gallery che le abbiamo dedicato?) e Justin Timberlake, pronte a fare dimenticare quelle di Anne Hathaway e Drew Barrymore. La celebre coppia ha, infatti, deciso di celebrare un matrimonio da cinque milioni di dollari. A far da sfondo alla loro favola d’amore non ci sarà Villa D’Este a Cernobbio sul lago di Como o la villa in Basilicata di proprietà della famiglia Coppola (si è sposata qui Sophia, la regista di The Bling Ring), ma il super esclusivo resort a cinque stelle in Puglia Borgo Egnazia. (Foto Getty Images)

La conferma ufficiale ovviamente non c’è, anche perché la coppia avrebbe voluto tenere segreta la location scelta per le nozze. Ma da giorni c’è un’attività frenetica attorno e dentro il resort ed è impossibile prenotare una camera nonostante il periodo non sia certo quello vacanziero. Inutile dire che è difficile immaginare un altro evento capace di occupare tutte le “63 camere de La Corte, le 92 case tipiche, camere e suite d’eccezione, oltre alle 28 Ville che dispongono di giardini, piscine private, balconi e terrazze con vista panoramica sul Golf e il mare Adriatico”.

D’altronde ci vuole spazio per accogliere gli illustri ospiti della coppia. Tra gli invitati al matrimonio, che si dovrebbe svolgere sabato 20 ottobre, infatti, si vocifera ci possano essere gli ‘N Sync, Ellen DeGeneres, Madonna, Clint Eastwood, Elton John, Lady Gaga e Amy Adams.

Inutile dire che vi mostreremo le foto del matrimonio appena sarà possibile. Intanto potete lustrarvi gli occhi con qualche foto di Borgo Egnazia, il paradiso eletto da Justin Timberlake e Jessica Biel a loro nido d’amore:

(Foto BorgoEgnazia.com)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA