I rumor su Captain Marvel si rincorrono l’uno dopo l’altro. Dopo l’annuncio della fase 3 da parte di Marvel fino al 2019, ovviamente tutti gli occhi sono puntati sui nuovi titoli annunciati. Captain Marvel sarà il primo cinecomic “al femminile” della Casa delle idee, in risposta all’annuncio Warner/Dc di Wonder Woman con Gal Gadot.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha già svelato – nell’ambito del Marvel Fan Event di settimana scorsa – che l’alias di Cap Marvel sarà Carol Danvers, rimuovendo così eventuali confusioni con altri Captain Marvel a fumetti.

Durante il tour promozionale di Interstellar, interrogata su una sua possibile partecipazione al progetto, Jessica Chastain ha spiegato che in passato aveva rifiutato un personaggio noioso in Iron Man 3 e che più di recente aveva parlato con Marvel della possibilità di girare una parte da supereroina.

Quando però sulla Rete è esploso il rumor sulla sua possibile partecipazione al progetto, la rossa attrice si è affrettata a smentire:
«Oops…uh…oh… Non sono mai stata in trattative per Captain Marvel. Mi riferivo a un diverso film di ormai più di un anno fa nella mia intervista a MTV».

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA