La Warner Bros annuncia 10 cinecomic e tre film su Harry Potter! Scopri i titoli e le date nella gallery

La compagnia ha ora un calendario sensazionale, anche per quanto riguarda gli spin-off di Harry Potter

Il meeting del gruppo d’investitori della Warner Bros indetto oggi ha portato i suoi frutti: oggi il ceo della compagnia, Kevin Tsujihara, ha infatti reso noto il programma cinematografico a lungo termine, in una guerra contro l’accoppiata Disney-Marvel che si preannuncia senza esclusione di colpi.

Già sappiamo dell’arrivo di una trilogia spin-off dal mondo di Harry Potter, Gli animali fantastici dove trovarli, e dei film dedicati ai supereroi della DC più famosi (tra cui Wonder Woman, Aquaman e un revival di Lanterna Verde).
Ebbene, da oggi sappiamo molto di più, e tutte le notizie arrivateci sono assolutamente succulente!

Prima di tutto, i film sulla Justice League (che già comparirà in Batman v Superman) saranno ben due, e abbiamo anchele date di uscita: il primo esordirà nel 2017, mentre il secondo nel 2019. È stato anche già annunciato che alle redini del progetto ci sarà proprio Zack Snyder, ormai portabandiera della compagnia intera.
La Warner Bros ha proposto online l’intero calendario delle release del film targati DC, che potete visionare di seguito. I film, già sensazionali così, sono in procinto di aumentare (con l’arrivo, ad esempio, di nuove pellicole su Batman e Superman).

Leggi anche: David Yates dirigerà la nuova trilogia spin-off di Harry Potter. Guarda la gallery degli animali fantastici

Scopri i titoli e le date dei 10 cinecomic Warner/DC e degli Animali fantastici dove trovarli nella gallery qui sotto:

Fonte: business wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA