Con le riprese incominciate ad inizio agosto in Croazia e i volti dei nuovi arrivati, avevamo già cominciato a pregustarci quello che troveremo nella quarta stagione di Il Trono di Spade, confermatissima dopo lo straordinario successo della terza serie. Ma le soprese non finiscono qui, perché come sappiamo sono davvero tantissimi i personaggi che compaiono nel mondo creato da George R.R. Martin e oggi è arrivata la notizia che il ruolo chiave di Hizdahr zo Loraq è stato affidato al giovane attore britannico Joel Fry (10.000 a.C.). Il personaggio è descritto come giovane rampollo di un’antica famiglia Meereenese che incrocia la strada di Daeneryes Targaryen. Meereen è una delle tre più grandi città di Slaver Bay, le altre sono Astapor, dove la madre dei draghi ha acquisito il suo esercito di schiavi, e Yunkai, liberata dalla donna nel finale della terza stagione.

Leggi anche «Ci saranno più morti che mai, sarà una strage»: Kit Harington parla della quarta stagione di Il Trono di Spade

Scopri nella gallery qui sotto le new entry della quarta stagione di Il trono di spade e quali personaggi interpreteranno:

Foto: unitedagents.co.uk/joel-fry
Fonte: Entertainment Weekly

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA