Non solo Harrison Ford: anche le due giovani new entry, John Boyega e Daisy Ridley, hanno potuto vedere Star Wars: Il risveglio della forza in anteprima. Che cosa ne penseranno dell’attesissimo film diretto da J.J. Abrams? Ovviamente, tutto il bene del mondo!

Racconta Boyega, che nella pellicola veste i panni di Finn: «C’è un così grande equilibrio tra la nuova generazione e quella vecchia. È un’opera piena d’azione, carica di passione e molto emozionante».

Ancora più colpita è invece l’esordiente Ridley, che in Episodio VII interpreta l’agguerrita Rey. Dopo aver visto il sequel, la nostra è direttamente scoppiata a piangere, non solo per la bellezza del film in sé, ma anche per l’effetto del vedersi sul grande schermo per la prima volta. L’attrice, poi, ha anche un piccolo consiglio per le fan: «Se avessi una sorellina più piccola, sarei molto felice che lei veda il film».

Insomma, parrebbe proprio che tutta la squadra sia soddisfattissima del lavoro svolto. Ma la domanda più importante è: come reagiranno invece gli spettatori? Per saperlo, non rimane che attendere l’uscita italiana della pellicola, prevista il 16 dicembre.


ABC Breaking News | Latest News Videos

Nel frattempo, ricordiamo che Star Wars è su Best Movie di dicembre (clicca qui per sfogliarlo in anteprima), con approfondimenti, interviste e tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo della saga fantascientifica più amata di sempre.

Di seguito, invece, i video con i nostri ricordi più belli legati al franchise:

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA