John Carter, uno spettacolare full trailer italiano

Una guerra tra due razze aliene, mostri giganti, splendide città volanti e un uomo pronto a fare la differenza in un mondo che non è il suo

Prendete Avatar, Prince of Persia e Star Wars, mischiate le carte e il risultato che otterrete è John Carter, nuovo sci-fi in 3D basato sul romanzo Sotto le Lune di Marte di Edgar Rice Burroughs. Oggi Disney ha pubblicato in Rete uno spettacolare full trailer italiano del film con una carrellata di sequenze inedite che potrebbero convincere ad andare al cinema anche i più sciettici. Da un incredibile scontro all’ultimo sangue tra Carter e una scimmia gigante (guarda la foto) all’interno di un arena scavata nella roccia, alla razza degli uomini verdi di Marte, da città splendenti sospese nel cielo, a un inquietante Mark Strong nei panni dello spietato Matai Shang. Catapultato sul pianeta rosso, l’ex-soldato sudista della seconda metà dell’Ottocento John Carter (Taylor Kitsch) si trova nel mezzo di una guerra tra il popolo degli uomini verdi e quello degli uomini rossi. Insieme a lui c’è l’incantevole principessa Dejah Thoris (Lynn Collins) che lo accompagnerà nel corso delle avventure.

Diretto da Andrew Stanton (Wall-E; Alla ricerca di Nemo), John Carter esordirà nelle sale statunitensi (anche in 3D) il 9 marzo 2012.

Guarda il primo teaser trailer italiano

Sotto, il full trailer italiano e alcune foto di John Carter:

© RIPRODUZIONE RISERVATA