John Wick 2, è reunion tra Keanu Reeves e Laurence Fishburne! La foto

Dopo Matrix, i due attori tornano a collaborare nel sequel diretto da Chad Stahelski

Le nuove foto dal set mostrano una reunion storica, quella tra Neo e Morpheus di Matrix! Questa volta il duo si è incontrato sul set di John Wick 2, dove è stato avvistato Laurence Fishburne insieme al protagonista Keanu Reeves, impegnato nelle riprese del sequel ormai da giorni.

Fishburne non compare nella lista ufficiale del cast, quindi si presume che il gli attori del film su Imdb, e non è stato annunciato ufficialmente il suo casting, per questo motivo si presume che il suo possa essere un piccolo cameo.

Oltre a Keanu e a Laurence Fishburne, il film vede già confermata la presenza di Common (nei panni del villain) e Ian McShane, che riprenderà il ruolo di Winston, il proprietario dell’hotel che ospita Wick, Ruby Rose (conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Stella in Orange is The New Black), Peter Stormare (Fargo) e il nostro Riccardo Scamarcio.

Il sequel sarà diretto da Chad Stahelski, già co-regista del primo episodio insieme a David Leitch (che del secondo film sarà solo produttore esecutivo), mentre la sceneggiatura del film sarà di nuovo nelle mani di Derek Kolstad.

I primi dettagli sulla trama sono stati svelati da Keanu Reeves in persona qualche tempo fa.

Qui di seguito una delle immagini dal set pubblicata dal Daily Mail (cliccando sulla foto verrete reindirizzati alla gallery completa):

Fonte: DailyMail

© RIPRODUZIONE RISERVATA