Le riprese di John Wick 2 sono ufficialmente iniziate e sembra proprio che Keanu Reeves ci stia dando dentro con le botte!

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror le riprese del sequel si stanno svolgendo in questi giorni a Chinatown (New York) e mostrano un John alle prese con l’arte del kung fu! Cosa ne pensate?

Il film vede già confermata la presenza di Common (nei panni del villain) e Ian McShane, che riprenderà il ruolo di Winston, il proprietario dell’hotel che ospita Wick, Ruby Rose (conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Stella in Orange is The New Black), Peter Stormare (Fargo) e il nostro Riccardo Scamarcio.

Il sequel sarà diretto da Chad Stahelski, già co-regista del primo episodio insieme a David Leitch (che del secondo film sarà solo produttore esecutivo), mentre la sceneggiatura del film sarà di nuovo nelle mani di Derek Kolstad.

I primi dettagli sulla trama sono stati svelati da Keanu Reeves in persona qualche tempo fa.

Qui di seguito trovate l’immagine che mostra il protagonista in versione ninja! Cliccando sull’immagine verrete direttamente reindirizzati alla gallery originale, dove trovate anche un video delle riprese:

Fonte: Daily Mirror

© RIPRODUZIONE RISERVATA