Johnny Depp: ecco la reazione di Robert Downey Jr. alla vittoria del processo contro Amber Heard

Ecco il commento dell'attore e interprete di Iron Man dopo l'atteso epilogo processuale

Downey Jr. Depp Heard

Si continua a parlare degli strascichi della sentenza del processo che ha visto contrapposti gli attori ed ex coniugi Amber Heard e Johnny Depp: se la prima ha parlato per la prima volta dopo il verdetto concedendosi a un’intervista andata in onda in due parti su NBC News, il secondo, nei giorni successivi all’epilogo consumatosi nelle aule di tribunale della Virginia, ha ricevuto un messaggio anche da un illustre collega: Robert Downey Jr., star della Marvel e amato interprete di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, si è infatti congratulato con Depp, suo vecchio amico, esprimendogli le proprie felicitazioni con un messaggio tanto affettuoso quanto breve e lapidario, che recitava semplicemente così: «John, grazie a Dio è finita»

A rivelare il contenuto del testo al New York Post è stato Josh Richman, amico intimo molto vicino a Depp, secondo il quale la conversazione tra i due attori ha avuto luogo su FaceTime durante un evento di beneficenza tenutosi in live streaming per il Children’s Hospital di Los Angeles. Un portavoce di Depp ha poi confermato al post l’avvenuto scambio di convenevoli. 

Negli ultimi giorni Downey Jr. ha condiviso su Instagram una foto che evidenzia un drastico cambio di look che ha sorpreso – e non poco – i suoi follower. L’attore si è mostrato infatti con dei capelli cortissimi e soprattutto… blu! Dietro alla strana scelta, c’è un motivo preciso: a quanto pare l’attore si è tinto i capelli per sostenere la squadra di baseball del figlio (qui tutti i dettagli).

Riguardo Depp, dopo il processo ha festeggiato la vittoria in un ristorante indiano a Birmingham con una cena molto costosa, in compagnia tra gli altri del musicista britannico e amico Jeff Beck, mentre continua a non esserci pace per Amber Heard: l’attrice infatti, nelle ultime ore, tramite un suo portavoce ha provveduto a smentire il rumor diffuso dal sito Just Jared che sosteneva che fosse stata licenziata in tronco dal sequel di Aquaman, Aquaman and the Lost Kingdom, col ruolo della principessa Mera affidato secondo la fonte a un imminente recasting.

Foto: Getty (Karwai Tang/WireImage; Karwai Tang/WireImage; Juan Naharro Gimenez/WireImage)

Fonte: New York Post

Leggi anche: «Amo ancora Johnny Depp»: Amber Heard si confessa nella nuova intervista dopo il processo [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA