Johnny Depp, guai senza fine: una donna irrompe in casa sua. Il racconto dell’accaduto

Non c'è davvero pace per l'attore

Johnny Depp

Non c’è sembra esserci davvero pace, in questo periodo, per Johnny Depp. Oltre alle ben note grane legali e personali, come riferito dalla polizia una persona, durante lo scorso fine settimana, ha fatto irruzione nella casa del divo a Hollywood Hills.

Secondo le fonti si trattava di una donna senzatetto che è fuggita dalla dimora dell’attore prima dell’arrivo della polizia, ma ha comunque attivato il sistema di allarme dell’abitazione e fatto scattare la chiamata alle forze dell’ordine, come riportato dal sito TMZ.

La polizia l’ha poi ritrovata e arrestata nelle vicinanze e, a quanto pare, sarebbe collegata anche a un altro recente furto con scasso della zona e nello stesso, celeberrimo quartiere di Los Angeles. Gli agenti non hanno rivelato alcun oggetto rubato dalla residenza californiana di Depp, ma le indagini mentre scriviamo sono ancora in corso. 

Depp, al momento dei fatti, non era in casa per far fronte all’accaduto, ma il sistema di sicurezza e il relativo allarme che l’attore aveva fatto installare hanno comunque fatto il loro dovere come previsto. L’interprete della saga dei Pirati dei Caraibi per il momento non ha commentato il fatto né rilasciato dichiarazioni sull’argomento.

L’attore, lo ricordiamo, lo scorso novembre si è dimesso dal suo suolo nel franchise di Animali Fantastici in seguito alla richiesta della Warner Bros., dopo la sconfitta legale nella causa intentata contro il tabloid The Sun che l’aveva definito “un picchiatore di mogli”

«Alla luce degli eventi recenti, vorrei fare la seguente breve dichiarazione. Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno donato il loro sostegno e la loro lealtà. Sono stato umiliato e commosso dai vostri numerosi messaggi di amore e preoccupazione, in particolare negli ultimi giorni. In secondo luogo, desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici e ho rispettato e accettato tale richiesta», aveva scritto il divo.

Depp, lo ricordiamo, è uscito sconfitto nel primo capitolo della battaglia legale che lo vede in lotta con la sua ex moglie, l’attrice Amber Heard, e rischia di perdere 100 milioni di dollari. In occasione dell’approssimarsi del 2021 Johnny Depp ha invece scritto, in un post sul suo profilo Instagram: «Quest’anno è stato così difficile per così tante persone. Brindiamo in anticipo ad un tempo migliore. Buone feste a tutti! Il mio amore e rispetto per tutti voi. Eternamente, JD».

Fonte: TMZ

Foto: Getty (Samir Hussein/WireImage)

Leggi anche: Johnny Depp: il messaggio d’auguri dell’attore per “un buon 2021” ha confuso il web

© RIPRODUZIONE RISERVATA