Joseph Gordon-Levitt, la nuova fiamma di Scarlett Johansson?

L'attrice è stata avvistata più volte a New York insieme al collega. E c'è chi sostiene che tra i due ci sia stato anche un bacio...

Cosa ci fa Scarlett Johansson (scartata da David Fincher al provino per il suo Uomini che odiano le donne perché troppo sexy) insieme a Joseph Gordon-Levitt? Un testimone ha rivelato all’Us Weekly di aver visto i due attori baciarsi lo scorso mese a New York. Non è la prima volta che la coppia è stata avvistata. La Johansson è stata vista insieme all’interprete di Inception (il prossimo anno nelle sale con Il cavaliere oscuro – Il ritorno) anche a fine luglio, neanche un mese dopo il divorzio dell’attrice con Ryan Reynolds. I due erano a cena al Hundred Acres, sempre nella Grande Mela.

Non è chiaro come i due si siano incontrati la prima volta. Sembra che tutto sia nato dall’idea di fare un film insieme. Una fonte ha riferito all’Us Weekly che i due si sono visti per discutere il progetto ma non si sono mai baciati ma c’è chi vocifera che, dopo l’incontro per parlare del film, le cose tra i due attori abbiano preso una direzione diversa dalla pura collaborazione professionale. Un amico dell’attrice sostiene non ci sia niente di serio tra le due star. Staremo a vedere… (Foto: Getty Images)

(Fonte: Us Weekly)

© RIPRODUZIONE RISERVATA