Josh Brolin è Thanos in Avengers: Infinity War

Dobbiamo aspettare la prossima primavera per vedere Avengers: Infinity War al cinema, ma nel frattempo le riprese del cinecomic dei fratelli Russo sono terminate e per qualcuno del cast è stata un’esperienza indimenticabile!

Stiamo parlando di Josh Brolin, che nel terzo capitolo dedicato ai Vendicatori vestirà i panni di Thanos, il titano pazzo che si opporrà ai nostri eroi.

Ecco cosa ha rivelato l’attore in una recente intervista con Entertainment Weekly: «Amo lavorare in Avengers, è forse la cosa più divertente che abbia mai fatto. Ho appena visto alcune scene in anteprima ed erano fantastiche. La tecnologia che stanno usando… tutto è assolutamente sconvolgente. Quando mi sono visto sullo schermo, ero io ma allo stesso tempo non ero io. È stato davvero strana».

Ma soprattuto Brolin ha dichiarato che il trailer proiettato durante la D23 e il Comic-Con è solo una minima parte di quello che vedremo sul grande schermo: «Quello che hanno visto non si avvicina neppure…».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War arriverà nelle nostre sale il 25 aprile 2018 e che al momento Josh Brolin si trova sul set di Deadpool 2 nei panni Cable.

Leggi anche Avengers 4: nuovi spoiler su Iron Man nelle ultime foto dal set

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA