Joss Whedon potrebbe tornare alla Marvel, ma solo per…

Il regista lo ha rivelato durante un'intervista al Comic-Con di San Diego

Il Comic-Con di San Diego non ci sta regalando solo tantissimi trailer e materiali esclusivi! Grazie a IGN, che ha fatto una lunga chiacchierata con Joss Whedon sui suoi prossimi progetti, abbiamo la conferma che se gli proponessero di dirigere il film in cantiere alla Marvel interamente dedicato a Vedova Nera direbbe di sì!

«Se mi chiedessero di fare Black Widow la mia risposta sarebbe YEAH!» rivela Whedon «Penso che il personaggio sia veramente interessante e fuori dagli schemi, quindi è il tipo di azione che non hai l’occasione di sviluppare con personaggi come Thor o Visione. […] Potrebbe venirne fuori uno spy thriller, un buon paranoico ‘John le Carré on crack’. Sarebbe molto divertente!».

Parlando, invece, di Scarlett Johansson il regista aggiunge: «È semplicemente incantevole. Lavora molto duramente, ma passa gran parte del tempo a prenderti in giro, quindi sarebbe una gioia girare con lei!».

Cosa ne pensate delle parole di Joss? In fondo non è la prima volta che il regista afferma di voler dirigere un film tutto al femminile…

Qui sotto il video (a partire dal minuto 7:23):

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA