La produzione del reboot di Jumanji procede speditissima e si sposta alle Hawaii, set direttamente dal quale sempre il social-addicted e protagonista del film Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso una foto dove non si mostra in compagnia dei già visti Jack Black, Kevin Hart o Karen Gillan ma di una faccia nuova, e cioè quella di Nick Jonas.

L’attore ha infatti postato via Facebook l’immagine in questione che lo ritrae fianco a fianco all’ex membro dei Jonas Brothers. Nel mostrare la foto, Johnson ha così commentato: «Do il benvenuto ufficiale in Jumanji al mio amico Nick Jonas. Grande ragazzo, con una grande energia positiva e davvero talentuoso. Spacca di brutto nel ruolo come io spacco di brutto le cose a mani nude. La giungla aspetta. L’avventura continua. E ironicamente quello che canta di più sul set è Jack Black».

Vi ricordiamo che la trama del film è ancora strettamente riservata, anche se alcuni rumor vorrebbero che i quattro protagonisti principali siano in realtà avatar di ragazzi risucchiati nel gioco. Jumanji diretto da Jake Kasdan uscirà nelle nostre sale il 27 luglio 2017.

Ecco la foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA