Jurassic World 2, Chris Pratt rivela: «Sarà più cupo e spaventoso»

Il sequel diretto da J.A. Bayona uscirà nelle sale il 22 giugno 2018

Chris Pratt in Jurassic World

Le riprese di Jurassic World 2 sono ormai iniziate da qualche settimana, ma durante la promozione del suo ultimo film, Guardiani della Galassia Vol. 2Chris Pratt ha parlato anche del sequel diretto da J.A. Bayona (The Impossible; A Monster Calls).

Ecco quanto dichiarato dall’attore: «Avete presente J.A. Bayona? È un regista strepitoso. Se non avete visto The Impossible o 7 Minuti dopo la Mezzanotte, dovete sapere che è un grandissimo visionario. Suspense, emozione… credo che sarà una versione più spaventosa, e anche un po’ più cupa. Porterà avanti la narrazione in modo inaspettato e che nessuno avrebbe potuto immaginare».

Cosa ne pensate?

L’attore sembra confermare i toni di cui aveva parlato anche Colin Trevorrow, regista del primo capitolo campione d’incassi e sceneggiatore e produttore del sequel

I dettagli sulla trama rimangono pochissimi, quello che è certo è che si Chris Pratt che Bryce Dallas Howard riprenderanno i ruoli di Owen Grady e Claire Dearing. Nel cast anche B.D. Wong, Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, and Geraldine Chaplin.

Jurassic World 2 sarà nelle sale il 22 giugno 2018.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA