Eravamo rimasti a Chris Pratt domatore di Velociraptor. Ma ora in Rete è spuntata una nuova, possibile descrizione del primo trailer di Jurassic World (guarda il nuovo poster ufficiale). Stando a quanto scritto riportato su Scified.com, il video si aprirà con un traghetto pieno di passeggeri dirigersi verso il parco, su Isla Nublar. Una volta entrati i visitatori cominciano a guardarsi intorno meravigliati, e – fuori campo – vediamo cuccioli di Triceratopo, a cui seguono un enorme dinosauro e una gabbia con Pterodattili all’interno. Stacco notturno: un grande edificio viene illuminato e sul tetto, in un’immensa piscina, un gigantesco dinosauro acquatico fa la sua apparizione. Ma oltre al pubblico estasiato, c’è qualcun’altro che osserva la scena, attirato dalle luci. Una presenza di cui vengono mostrati solo gli occhi e parte della testa, nascosta in un’area isolata di Isla Nublar, in mezzo alla vegetazione. Da questo momento, il delirio: un allarme e scatta e si crea il caos, con gente che scappa urlando, mentre qualcosa dalla giungla si dirige verso il parco abbattendo gli alberi. È adesso che Chris Pratt entra in scena, impegnato a cercare qualcuno. Bryce Dallas Award viene scortata dallae guardie di sicurezza e un gruppo di Ptenarodonti si alza in volo, terrorizando tutti.

Quindi, Pratt afferma: Potrebbe essere la nostra unica occasione. In chiusura, su musica intensa e vibrante, un Velociraptor si scaglia in slow-motion contro la telecamera: è una ripresa spettacolare di uno scontro con un dinosauro più grande e forte, mai visto prima. È (o meglio, sarebbe) il D-Rex, la creatura geneticamente modificata dagli scienziati della Ingen. La tagline “The Park is Open” si completa, il logo di Jurassic World compare insieme al motivo musicale classico di Jurassic Park. Fine.

Come premesso, non c’è certezza che siaquesto ciò che dobbiamo aspettarci dal trailer. Non resta che aspettare che Universal lo presenti al mondo. Jurassic World è atteso nelle sale italiane l’11 giugno 2015.

Fonte: Scified.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA