La Universal e la Amblin Entertainment hanno finalmente annunciato che il loro Jurassic World ha superato i 1.522 miliardi al botteghino mondiale, spodestando dalla terza posizion The Avengers ($1.520 miliardi) e diventando così il terzo film ad avere incassato di più nella storia del cinema. Ricordiamo che al secondo posto si trova Avatar ($2.788 miliardi) e Titanic ($2.186 miliardi), non considerando l’inflazione naturalmente.

Il film diretto da Colin Treverrow, ha guadagnato solo negli Stati Uniti 614.3 milioni di dollari, diventando il quarto film ad aver superato i 600 milioni. A livello mondiale ha guadagnato fino ad ora 907.3 milioni di dollari.

La Universal ha già annunciato il sequel, ma non si è ancora capito quando e come si farà. Appena avremo qualche novità sarete i primi a saperlo!

Leggete anche: Jurassic World, debutto senza precedenti al botteghino mondiale con 511 milioni di dollari!Jurassic World taglia il traguardo del miliardo di dollari in meno di due settimane! Jurassic World è il quinto maggior incasso della storia!

Fonte: THR via Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA