Jurassic World: il sequel ha finalmente una data!

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno

Dopo aver superato l’ennesimo record ed essere diventato il terzo film ad aver incassato di più nella storia del cinema, Jurassic World è pronto a guardare al futuro con il sequel, di cui è stata svelata la data d’uscita!

La Universal ha annunciato che il sequel del fortunato film sui dinosauri uscirà nelle sale il 22 giugno del 2018. La major ha confermato che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i loro ruoli.

Ecco il comunicato stampa che ha confermato il sequel: «Il produttore esecutivo Steven Spielberg e gli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno insieme alla Universal Pictures e alla Amblin Entertainment per il sequel di Jurassic World, il seguito di uno dei blockbuster più grandi della storia del cinema. Ad accompagnare Spielberg nella produzione tornerà Frank Marshall, per guidare il team a capo del prossimo capitolo del franchise. Il film sarà scritto dal regista Colin Trevorrow insieme a Derek Connolly. Trevorrow si unirà a Spielberg come produttore esecutivo». Nuovo regista in vista, quindi.

Siete felici? O pensate anche voi che il 2018 sia troppo lontano?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA