Ciran Hinds sarà Steppenwolf in Justice League

Ciarán Hinds sarà Steppenwolf nel film sulla Justice League. L’annuncio è ormai di qualche tempo fa, ma non abbiamo mai avuto modo di vedere il villain in azione, nemmeno nel nuovo trailer.

Ora a regalarci qualche dettaglio in più è proprio il suo interprete, che, intervistato dal l’Independent, ha rivelato: «È anziano, stanco, sta ancora cercando di liberarsi dalla schiavitù che lo lega a Darkseid, ma deve ancora mantenere un determinato comportamento per provare a ottenere il controllo sui diversi mondi». Nei fumetti, ricordiamo, il suo personaggio è il leader dell’armata di Apokolips, braccio destro di Darkseid.

L’attore irlandese ha spiegato anche come daranno vita al personaggio: «Praticamente lo ricostruiranno digitalmente e poi useranno i miei occhi e la bocca» confermando così di aver preso parte a sessioni di mo-cap, soffermandosi anche sulla tuta «molto stretta e imbarazzante» tipicamente utilizzata per questo tipo di tecnologia..

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Justice League sarà nelle sale il 17 novembre 2017 e che nel cast troveremo anche Ben Affleck, Jason Momoa, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller Amy Adams.

Leggi anche Justice League: svelata la scena di apertura

Non perdetevi il nostro commento del nuovo trailer su BreakingPop!

Fonte: Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film