Justice League: la petizione per vedere la versione di Zack Snyder sfiora le 100mila firme

Ad alcuni fan non sono proprio andate giù le modifiche di Joss Whedon...

La Justice League al completo nel nuovo poster

Justice League è arrivato in sala da più di una settimana (qui la nostra recensione), ma la versione approdata al cinema non è piaciuta a molti fan dell’Universo DC. In particolare, molti spettatori si sono lamentati delle modifiche apportate da Joss Whedon durante le riprese aggiuntive. 

In poche parole: i fan vogliono vedere la versione originale di Zack Snyder (sapevate che il regista non ha nemmeno visto il film?) con la colonna sonora composta da Junkie XL. E per renderlo possibile, hanno dato vita a una petizione che chiede alla Warner Bros. di rilasciare la versione del regista.

Ad oggi le firme sono quasi 100mila (ne servono almeno 150mila per il sito), ma l’idea di una Director’s Cut ci sembra molto difficile, soprattutto perché molte delle scene cancellate (le trovate qui) non sono mai state concluse e altre, invece, saranno usate nel film standalone di Aquaman e forse per Flashpoint.

Per non parlare dei costi: il cinecomic al momento sta facendo perdere alla Warner tra i 50 e i 100 milioni di dollari, perché investirne degli altri?

Ma se siete d’accordo anche voi con Roberto Mata da San Juan, Portorico (il creatore della petizione), potete firmarla qui. 

Leggi anche Universo DC: la visione di Zack Snyder è diversa da quella che hanno in mente i produttori

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA