telegram

Justice League: un easter egg da BvS rivela che Zack Snyder avrebbe fatto morire due grossi eroi nel sequel?

Voi avevate notato questa scena?

Justice League: un easter egg da BvS rivela che Zack Snyder avrebbe fatto morire due grossi eroi nel sequel?

Voi avevate notato questa scena?

Con un successo di critica e pubblico rivelatosi notevolmente al di sotto delle aspettative, l’ipotesi di un sequel di Justice League sembrerebbe essere piuttosto remota, anche se non del tutto impossibile.

Tuttavia inizialmente i piani erano di realizzare almeno due film della saga: il primo previsto per il 17 novembre 2017, e il secondo per il 14 giugno 2019, proprio come annunciato dalla Warner Bros. nell’ottobre del 2014.

All’epoca Zack Snyder stava lavorando al suo Batman v Superman: Dawn of Justice, e a quanto pare avrebbe inserito nel film un curioso dettaglio che potrebbe accendere molte domande tra i fan. Un utente di Vero ha infatti notato che sullo sfondo della scena in cui Batman e Wonder Woman sono in piedi di fronte al cadavere di Superman compaiono tre croci. Forse non se lo aspettava, ma quando ha condiviso lo scatto per consultare altri appassionati del film DC, è stato lo stesso Zack Snyder a rispondere, rivelando che si tratta di un riferimento a Justice League 2!

Il regista ha poi aggiunto un #untilwasnt, probabilmente legato al fatto che la seconda parte sia ormai stata cancellata.

Cosa stanno a significare quelle tre croci? Una delle ipotesi più accreditate è che possano alludere proprio alla morte dei tre personaggi presenti nella scena, e quindi Batman e Wonder Woman, oltre al già defunto Superman. Uno scenario decisamente catastrofico, ma sul quale purtroppo – o per fortuna – non avremo mai modo di far luce.

Ecco intanto gli screenshot in questione:

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA