Ben Affleck nei panni di Batman in Justice League

[SPOILER SUI TITOLI DI TESTA DEL FILM]

Sì, sappiamo che diversi fan avrebbero preferito vedere Justice League finito da Zack Snyder, piuttosto che da Joss Whedon, e forse, sotto sotto anche il cineasta di Avengers se ne rende conto.

Infatti, ecco arrivare una nuova divertente teoria dei fan, che giurano di aver trovato un messaggio segreto di Whedon durante l’inizio del cinecomic. Siamo ai titoli di testa, e proprio mentre sta scorrendo il nome di Joss (accreditato come sceneggiatore), in scena ad apparire è un uomo che tiene un cartello con su scritto queste testuali parole: «I Tried». Ovvero: «Ci ho provato».

Magari è stata una pura casualità, ma alcuni spettatori ci hanno letto qualcosa di più: il tentativo, da parte di Whedon, di dirci che lui ce l’ha messa veramente tutta a completare il cinecomic nel migliore dei modi, nonostante alcuni insormontabili problemi (in precedenza, Joss aveva messo il like a un tweet che criticava il villain principale dell’avventura, Steppenwolf).

Insomma, che ne pensate in proposito? Justice League, ricordiamo, è attualmente nelle sale italiane: avete già letto la nostra recensione?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film