telegram

[UPDATE] Justice League: Zack Snyder è in procinto di annunciare la Director’s Cut? Qui una prima immagine

Allerta RUMOR

[UPDATE] Justice League: Zack Snyder è in procinto di annunciare la Director’s Cut? Qui una prima immagine

Allerta RUMOR

Justice League

UPDATE IN FONDO ALLA PAGINA

Hollywood è piena di leggende, di progetti mitici forse davvero esistenti, forse solo immaginati, di certo bramatissimi. Pensiamo ad esempio alla Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder: come ormai sappiamo, il cineasta fu costretto ad abbandonare la lavorazione del film per via di un lutto in famiglia (alcuni, però, sostengono che in verità sia stato licenziato dalla Warner), lasciando a Joss Whedon il compito di finire le riprese e curare la post-produzione.

La versione uscita al cinema ha lasciato diversi fan delusi, e immediatamente, ad essere arrivata online è una petizione (poi firmata da centinaia di migliaia di utenti) per chiedere alla Warner di rilasciare la versione originale di Snyder. Da allora si sono susseguite le più disparate voci di corridoio, tra chi è convinto con assoluta certezza che la Director’s Cut esista davvero, e chi invece sostiene che sia solo il frutto dell’incontrollata fantasia dei fanboy.

Ora, ecco un nuovo esplosivo rumor: stando a Marco Francisco-Robles, caporedattore di Revenge of the Fans, negli ultimi mesi Snyder avrebbe lavorato da solo alla propria versione di Justice League, raccogliendo tutto il materiale che aveva girato per riassemblarlo e arrivare a qualcosa di compiuto. Secondo la fonte, l’autore è ormai sulla via di fare un annuncio ufficiale (magari tramite trailer), ma a fermare il tutto potrebbe essere proprio la Warner Bros, che continua a detenere i diritti sull’opera.

Insomma, che ne pensate in proposito? Ogni volta che si parla di questa fantomatica Director’s Cut bisognerebbe sempre prendere il tutto con le pinze, ma sappiate che ad avvalorare ulteriormente il rumor in questione è un utente di Twitter, Felix Mitchell, che ha postato una foto apparentemente tratta dalla versione di Snyder. «Credeteci. Esiste davvero», ha poi scritto il nostro nella didascalia.

Che dire? Teniamo gli occhi e le orecchie aperte per eventuali aggiornamenti!

UPDATE: Jay Oliva, frequente collaboratore di Snyder, fa chiarezza sulla Director’s Cut

Fonte: ROTF

© RIPRODUZIONE RISERVATA