Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Justin Timberlake sgambettava con gli ‘Nsync e faceva coppia fissa con Britney Spears. Il ragazzo di Memphis è cresciuto, si è messo in proprio nella musica e ha pensato bene di lanciarsi in una carriera cinematografica che anno dopo anno lo ha portato a lavorare con registi e attori di grosso calibro, da David Fincher ai fratelli Coen. L’ultimo nome storico di Hollywood che l’ha scelto come protagonista di uno dei suoi film è Woody Allen.

Attivissimo come sempre, il regista 80enne nell’ultimo periodo ha presentato a Cannes Café Society (in Italia dal 29 settembre), ha realizzato la sua prima serie tv per Amazon, Crisis in Six Scenes, e ora ha cominciato le riprese di un nuovo film ancora senza titolo. Si sa, però, che la storia è ambientata a cavallo degli anni ’50 e ’60 e Timberlake, a giudicare dalle foto dal set trapelate online, interpreta un bagnino. Al suo fianco, nel cast, troviamo anche Kate Winslet e Juno Temple.

In attesa di avere informazioni più dettagliate, ecco il look di Justin (nella foto insieme alla Winslet) sul set del film di Allen (per vedere la gallery completa vi rimandiamo su Just Jared):

Fonte e foto: Just Jared

© RIPRODUZIONE RISERVATA