Kaley Cuoco, la star di Big Bang Theory è furiosa: «Disgustoso. Sono una disgrazia»

L'attrice si è scagliata contro la violenza vista in mondovisione alle Olimpiadi

kaley cuoco

Kaley Cuoco non ci sta ed alza la voce. L’attrice celebre per il ruolo di Penny in Big Bang Theory e recentemente vista in The Flight Attendant (QUI la recensione), si è scagliata contro un episodio di violenza contro gli animali andato in mondovisione.

Si parla di quanto successo durante una gara del pentathlon delle Olimpiadi di Tokyo 2020, avvenuto il 6 agosto. Il cavallo dell’atleta tedesca Annika Schleu, che in quel momento si trovava in prima posizione, si è rifiutato di saltare. A quel punto, la stessa Schleu ha provato a spronare il cavallo e così ha fatto anche il suo allenatore Kim Raisner, entrato sulla pista apposta per colpire l’animale.

L’allenatore è stato squalificato per quel gesto – che pare fosse stato fatto anche prima della gara – e le lacrime della Schleu non hanno avuto presa sull’opinione pubblica internazionale. Tra questi anche Kaley Cuoco, appassionata cavallerizza a sua volta e sposata con l’allenatore di cavalli Karl Cook, che dalle storie Instagram del suo profilo si è mostrata furiosa verso quanto successo:

«Penso sia mio dovere commentare questa disgrazia. Questo non è salto ad ostacoli olimpico. Questo è una rappresentazione disgustosa, senza classi e abusiva del nostro sport in molti modi. Questa squadra dovrebbe vergognarsi. Tu e il tuo team non avete fatto onore al vostro Paese o a questo sport. Ci avete fatto fare una bruttissima figura. Vergognatevi e buona fortuna a qualsiasi animale entri in contatto con voi.

Kaley Cuoco, in altri sfoghi riportati da numerose fonti did settore, ha definito la Schleu e l’allenatore «Una disgrazia». inoltre, ha acquisito molta risonanza il suo proposito di comprare Saint Boy, il cavallo sfortunato protagonista della vicenda: «Comprerò subito quel cavallo e mostrerò la vita che dovrebbe avere. Fate un prezzo».

Foto: Getty Images

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA