Katniss Everdeen è pronta a combattere: ecco online una nuova immagine

L'eroina del young adult firmato da Francis Lawrence è protagonista anche della cover del numero di novembre di Best Movie

Hunger Games: Il Canto della Rivolta-Parte 1 non è unicamente protagonista della cover del numero di novembre di Best Movie. Il film di Francis Lawrence e la sua protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) sono ora in prima pagina anche su Empire.
A novembre, quindi, le luci della ribalta non si accenderanno solo su Interstellar: il penultimo capitolo della saga young adult è pronto a conquistare le sale di tutto il mondo a partire dal 20 del prossimo mese.

Pensavate che i giochi sanguinosi voluti da Capitol City e il Presidente Snow fossero già abbastanza? Non avete ancora visto niente. Stavolta, Katniss dovrà salvare se stessa e i suoi cari nel bel mezzo di una guerra civile. Per farlo, ovviamente, avrà bisogno di una tenuta da combattimento degna di questo nome. Potete ammirlarla nella foto seguente, cover del numero di novembre di Empire.

Partecipa al nostro concorso su Hungers Games: Il canto della rivolta – Parte I e prova a vincere un viaggio a Los Angeles per partecipare alla premiére del film!

Se vi piace Hunger Games, non perdetevi Best Movie del prossimo mese (già sfogliabile online cliccando sull’immagine seguente).

© RIPRODUZIONE RISERVATA