Quanto hype per il nuovo Spider-Man di Tom Holland, personaggio che vedremo in Captain America: Civil War e poi, successivamente, anche in una pellicola interamente dedicata a lui. Ma quali sono esattamente i piani della Marvel Studios per il mitico eroe? Che ci sia la possibilità di avere ulteriori pellicole in cantiere incentrate sull’Uomo Ragno per espanderne la storia?

A rispondere ai dubbi è direttamente Kevin Feige, che così ha dichiarato: «Beh, potrebbero esserci degli spin-off. Ma la verità è che il nostro lavoro, in questo momento, riguarda solo quel singolo film dedicato a lui e basato sull’universo cinematografico della Marvel. La nostra attenzione è tutta lì».

Di certo, ai fan non dispiacerebbe affatto vedere delle eventuali nuove avventure con protagonista la gang di Peter Parker, e sotto questo punto di vista, i fumetti hanno offerto sul tavolo un nuovo personaggio sempre più amato dal pubblico, Spider-Gwen. A proposito di lei, Feige risponde: «Credo che la Spider-Gwen dei fumetti sia cool».

Per vedere il debutto del nuovo Uomo Ragno, non rimane che attendere Civil War, la cui data d’uscita italiana è fissata al 4 maggio del 2016.

Leggi anche: Kevin Feige parla di Spider-Man in Civil War: «Scriverà un pezzo importante del nostro Universo!»

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA