Ormai lo sappiamo: lo storico accordo tra Disney e Fox è cosa fatta, e dovrebbe ufficialmente entrare in vigore nel corso di quest’anno, se tutto va bene.
In caso vi steste chiedendo cosa ne pensi in proposito il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, però, sappiate che per adesso il nostro non lo sta nemmeno prendendo in considerazione! Qui le parole del boss: «La verità per come l’ho capita è che l’accordo dev’essere ancora esaminato. Non ci sono state comunicazioni. Noi non ci stiamo pensando. Ci stiamo focalizzando su tutto ciò che abbiamo già annunciato. E quando l’accordo entrerà in vigore, inizieremo a pensarci su. Ma prima di allora, abbiamo tante altre cose da fare. Abbiamo già annunciato i nostri progetti fino al 2019, e nulla di questi subirà dei cambiamenti».
Insomma, avete capito bene: per vedere una possibile fusione tra l’UCM e gli X-Men, bisognerà attendere almeno fino al 2020. Questo, a meno che Feige non ci stia semplicemente trollando per motivi di segretezza, ovviamente. Voi che ne pensate in proposito?
Fonte: Vulture
© RIPRODUZIONE RISERVATA