Knives Out 2

Torniamo a parlare di Cena con delitto, l’irriverente giallo candidato agli Oscar 2020 per la Migliore sceneggiatura originale e ora divenuto il primo capitolo di un vero e proprio franchise. Ne parliamo perché nelle ultime ore il regista Rian Johnson ha annunciato che le riprese del sequel Knives Out 2 sono appena partite sul set in Grecia, dal quale sono arrivate anche le prime immagini dei protagonisti.

Ad approdare su Twitter sono infatti alcuni scatti che immortalano Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, personaggio centrale del film, ancora una volta alle prese con un intricato caso che, secondo delle indiscrezioni apparse sul social, ci mostrerà anche l’esplosione di un lussuoso yacht immortalato insieme all’attore nelle prime immagini. Oltre a Craig, sul set sono state avvistate anche Kate Hudson e la collega Kathryn Hahn, recentemente sotto ai riflettori per aver interpretato la villain Agatha Harkness in WandaVision dei Marvel Studios.

QUI LO SCATTO DI DANIEL CRAIG

QUI KATE HUDSON E KATHRYN HAHN

LE ATTRICI IN UN MOMENTO DI RELAX

Proprio come nel primo capitolo, anche il cast di Knives Out 2 è composto da una folta lista di star. Per il momento, oltre ai volti già citati, sono infatti stati confermati Dave Bautista, Jessica Henwick, Edward Norton, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Per chi non lo ricordasse, nel lungometraggio del 2019 abbiamo invece visto Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, LaKeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer.

In attesa di scoprire di cosa parlerà il nuovo capitolo, vi riportiamo qui la sinossi ufficiale di Knives Out:

Quando il rinomato romanziere Harlan Thrombey (Plummer) viene trovato misteriosamente morto nella sua villa poco dopo il suo 85esimo compleanno, il curioso e disinvolto detective Benoit Blanc (Craig) è ingaggiato per investigare. Dalla disfunzionale famiglia di Harlan al suo devoto staff, Blanc setaccia una rete di false tracce e bugie per scoprire la verità dietro la sua morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA